FAQ

FAQ - Le domande più frequenti.

  • Posso ordinare dall'estero? Can I order from abroad?

    Puoi inviare l'ordine  tramite posta elettronica  a ordinifratinieditore@gmail.com specificando il titolo del libro, il numero di copie e l'indirizzo di spedizione e/o fatturazione dando il consenso al trattamento dei propri dati utili ad evadere l'ordine.

  • Posso spedire il pacco a un indirizzo diverso dal mio?

    Si puoi farlo durante la procedura dell'ordine compilando i dati delle spedizione in modo diverso da quelli della fatturazione. 

  • Come faccio a conoscere lo stato del mio ordine?

    Puoi richiedere in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine o il numero di tracking  (nel caso di scelta di modalità di spedizione tracciata) scrivendo a ordinifratinieditore@gmail.com 

    indicando nome e cognome e numero di ordine.

  • Posso esercitare il diritto di recesso?

    Se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto puoi restituirlo entro dieci giorni dal la consegna accompagnando il reso con una comunicazione scritta via mail a ordinifratinieditore@gmail.com indicando il numero di ordine. Si accetta solo il reso di libri privi di segni di usura, fotocopiatura e scannerizzazione. Saranno trattenute le spese relative alla spedizione e commissioni bancarie. 

    E' esclusa la restituzione degli Ebook.

  • Posso richiedere la fattura?

    Certamente. Dal 2019 i prodotti vengono spediti con Fattura elettronica. Alla compilazione dell'indirizzo di spedizione è necessario indicare il Codice Fiscale o la Partita Iva. Con il prodotto acquistato verrà inviata una copia cartacea in formato pdf tramite mail.

Share by: